
Nel settore delle costruzioni ,sempre piu clienti, soprattutto se poco esperti in materia e con poco tempo a disposizione, si imbattono in una serie di problematiche, talvolta di difficile risoluzione. E le difficoltà, molto spesso, finiscono per amplificarsi sia sotto il profilo economico che temporale. Una soluzione che ultimamente viene adottata, è quella consistente nell’individuazione di un “general contractor”.
Con il termine general contractor si intende una persona che viene individuata dal cliente per ottimizzare tutti i processi di costruzione. L’obbiettivo che porta all’individuazione del general contractor è semplice e intuibile, e mira all’ottimizzazione dei tempi e del costo economico, nonchè alla diversificazione delle responsabilità, tecniche e giuridiche, da parte del committente.
COORDINIAMO TUTTE LE FASI DEL CANTIERE DALL'ASSISTENZA ALLA PROGETTAZIONE ALLA CONSEGNA DEI LAVORI

ASSISTENZA AL PROGETTISTA
Assistenza in qualità di partner attivo ai clienti, ingegneri, architetti offrendo consulenza e preventivi gratuiti.

COORDINAMENTO LAVORI
Al fine di assicurare un lavoro ottimale abbiamo selezionato professionisti e fornitori adeguati in grado di ottimizzare tempi e costi economici.

COLLABORATORI SELEZIONATI
Negli anni abbiamo selezionato maestranze e collaboratori selezionati gestendo direttamente tutte le dinamiche; offriamo ai nostri clienti esperienze e competenze di massimo livello.

PROGRAMMA LAVORI
Assicuriamo ai nostri clienti il rispetto delle tempistiche del programma lavori con noi concordato.