Gianfranceschi Costruzioni s.n.c. è un’azienda attestata SOA e certificata ISO 9001.
La continua ricerca a migliorare le prestazioni è da sempre la nostra corrente di pensiero; l’introduzione di un sistema di gestione per la qualità aziendale permette di razionalizzare e ottimizzare processi gestionali e produttivi. La certificazione dimostra che la nostra impresa è in grado di garantire costantemente per i propri servizi il livello di qualità che dichiara.
ATTESTAZIONE SOA
L'impresa Gianfranceschi Costruzioni è attestata SOA da novembre 2011 per la categoria OG1 class. IV.
L'Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto per l'esecuzione di appalti pubblici, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell'impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche. Essa attesta e garantisce il possesso di tutti i requisiti previsti dall'attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
ISO 9001:2008
L'impresa Gianfranceschi Costruzioni da novembre 2011 è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001.
Le Organizzazioni che attuano un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla nuova edizione della norma (ISO 9001:2008) assicurano un orientamento maggiore di tutte le funzioni verso il risultato finale ed una migliore attenzione al cliente interno ed esterno. La certificazione viene rilasciata da parte di un Organismo indipendente ed è uno strumento in grado di migliorare l'immagine e la credibilità dell'azienda.
